CIRC. N. 67 WORLD BACHELOR IN BUSINESS

World Bachelor in Business

Circ. n. 67                                                                                    Busto A.  04/10/2019

WEB                                                                             Agli alunni delle classi quarte e quinte
                                                                                              Alla firma dei rappresentanti

Oggetto: World Bachelor in Business

Il 16 ottobre in Bocconi  si terrà un evento speciale dedicato al World Bachelor in Business, il programma in inglese di 4 anni che consente di ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

L’incontro vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, la Marshall School of Business della University of Southern California (USC) – Los Angeles e la Hong Kong University of Science and Technology (HKUST).

16  Ottobre 2019,  18.00 – 20.00

Aula N03 – Piazza Sraffa 13, Milano

18:00  Saluti e introduzione

18:15  Il WBB: presentazione del programma

19:00  Tempistica, requisiti e procedure di ammissione

19:30  Esperienze di studenti in corso

19:45  Q & A

20:00  Networking cocktail

L’incontro che si terrà in inglese, oltre che ai docenti referenti per l’orientamento, è aperto anche agli studenti.

Chi fosse interessato è pregato di compilare il modulo di adesione sottostante entro e non oltre il 06 di ottobre per poter eventualmente definire gli aspetti logistici

Allegato: CIRC. N. 67 WORLD BACHELOR IN BUSINESS