CIRC. N. 71 CONCERTO SAN VALENTINO 1° INCONTRO

WEB                                                                                                  Busto Arsizio, li 6 Ottobre 2016

Sigg. Studenti

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Oggetto: Concerto di San Valentino

Gli studenti dell’Istituto intendono promuovere anche per quest’anno il Concerto di San Valentino in occasione dell’anniversario della morte di Don Isidoro Meschi che si svolgerà il giorno LUNEDI’ 13 FEBBRAIO.

Gli alunni che intendono partecipare al Concerto – edizione 2017 in qualità di strumentisti, danzatori e cantanti sono calorosamente invitati alla riunione preliminare che si terrà giovedì 20 ottobre in Aula Magna dalle ore 14.00 alle ore 14.30.

Dopo questo primo incontro verrà fissato un calendario di incontri-audizioni (entro dicembre)

Per eventuali  informazioni è possibile rivolgersi alla Prof. ssa Balabio.

Allegato:

circ-n-71-concerto-san-valentino-1-incontro