CIRC. N. 73 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI Ottobre

Assembla di istituto del 14 Ottobre 2019.

Circ. n°. 73                                                                          Busto Arsizio, li 7 ottobre   2019

Ai Sigg. Studenti e  Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 14 OTTOBRE 2019

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 14 OTTOBRE 2019  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.00 alle ore 12.58 con il seguente O.D.G.:

• Elezioni organi scolastici
  • Presentazione liste e candidati
  • dibattito
    e la seguente turnazione:
  • tutte le classi del BIENNIO   e le classi 3AC, 4CL E 4EL  dalle ore 7.58 ALLE ORE 10.25;
  • Tutte le classi del TRIENNIO (escluse le sopracitate) dalle ore 10.45 –  uscita da scuola alle ore 10.20  ACCOMPAGNATI DAL DOCENTE DELLA TERZA ORA- alle ore 12.58;

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: CIRC. N. 73 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI ottobre