CIRC. N. 73 SALONE STUDENTE MILANO 2023

Salone dello Studente – Milano – 23 ottobre 2023

CIRC. N. 73

WEB                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Busto Arsizio, 3 ottobre 2023

A studentesse e studenti classi V

Ai docenti coordinatori di classe

Ai docenti tutor per l’orientamento

Oggetto: Salone dello Studente – Milano – 23 ottobre 2023

Il 23-24 ottobre 2023 è prevista l’iniziativa di orientamento: il Salone dello Studente promosso da “Campus Orienta Digital”, presso il Centro Congressi Palazzo Stelline, corso Magenta 6 a Milano.

Allo scopo di non interferire con l’attività didattica ordinaria, l’Istituto promuove l’autonoma partecipazione all’iniziativa di studentesse e studenti delle classi quinte per lunedì 23 ottobre nella fascia oraria 16-18. Il trasferimento per e da Milano e la visita al Salone avverrà in totale autonomia.

Le/gli interessate/i:

1) compileranno il modulo raggiungibile a questo link entro venerdì 6 ottobre.

2) sabato 7 ottobre riceveranno sulla propria casella email della scuola un link da utilizzare entro 48 ore per creare il proprio account e scaricare il proprio pass nominativo, necessario per l’ingresso al salone. In questa fase occorrerà indicare un indirizzo email personale.

La partecipazione al Salone dello Studente sarà documentata da attestato rilasciato dall’organizzazione come attività di PCTO, che potrà essere acquisito dal consiglio di classe come attività di orientamento.

ALLEGATI:CIRC. N. 73 SALONE STUDENTE MILANO 2023