CIRC. N. 75 LABORATORIO TEATRALE 2023_2024

LABORATORIO TEATRALE 2023/2024

Circ. n.75

Web                                                                                                                                                                                                                                 Busto Arsizio, lì 03 ottobre 2023

Agli studenti, ai docenti, ai genitori

Alla firma dei rappresentanti di classe

Copia in classe

OGGETTO: LABORATORIO TEATRALE 2023/2024

Crespiani, anche quest’anno il laboratorio teatrale sta per iniziare!

I registi Daniele Braiucca ed Elisa Renaldin sono pronti a guidare tutte le studentesse e gli studenti che lo desiderino in un percorso di esplorazione delle tecniche di recitazione e di espressione corporea: in fin dei conti, in un percorso di esplorazione di sé stessi.

Obiettivo del progetto è la messa in scena di uno spettacolo teatrale che si terrà, indicativamente, a fine maggio presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio; quest’anno si lavorerà niente meno che su Amleto di William Shakespeare.

Il corso di teatro inizierà giovedì 19 ottobre 2023 presso la palestra del nostro Istituto (sede centrale di via Carducci). Gli incontri saranno settimanali, sempre di giovedì, dalle ore 14.15 alle ore 16.15. Il corso è rivolto ad allievi interessati sia alla recitazione, sia all’allestimento scenografico.

Ricordiamo che è opportuno avere il cambio di scarpe e, possibilmente, vestiti comodi.

Responsabile delle attività teatrali d’istituto è il prof. Massimiliano Labanca: per ulteriori informazioni scrivi a massimiliano.labanca@liceocrespi.edu.it. Se invece sei già convinta/o, compila il modulo cliccando sul seguente link o inquadrando il QR code:

ALLEGATI:  CIRC. N. 75 LABORATORIO TEATRALE 2023_2024