CIRC. N. 77 ORA ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Procedura per ora alternativa alla religione cattolica

Circ. n°. 77                                                                          Busto Arsizio, li 7 ottobre   2019

WEB                                                                              Ai Sigg. Studenti INTERESSATI
                                                                                       Ai sigg. Docenti di Religione

OGGETTO: Ora alternativa alla religione cattolica: procedura

Come da normativa vigente,  e alla luce delle richieste inoltrate alla dirigenza,  l’ora alternativa alla R.C. per gli studenti è attiva dalla settimana del 14 ottobre  2019.

Gli studenti che non hanno richiesto l’assistenza di un docente per  lavoro assistito potranno fruire degli spazi biblioteca e corridoio ai tavoli dedicati in sede principale o in aula studio al primo piano in sede distaccata per lo studio individuale.

Gli studenti che hanno richiesto all’atto di iscrizione di potere entrare posticipatamente o uscire anticipatamente alla luce delle possibilità offerte dell’orario, lo possono fare dal 14 p.v.

Gli studenti che hanno scelto  lo studio assistito su programma da condividere con i docenti designati  saranno convocati in presidenza per concordare il programma.

Allegato: CIRC. N. 77 ORA ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA