CIRC. N. 79 CORSA CAMPESTRE 2019

Corsa campestre 2019

Circ. N. 79                                                                                 Busto Arsizio, 08/10/2019

WEB                                                                                             Agli studenti dell’Istituto

Ai sig.Docenti

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

La manifestazione in oggetto si terrà nella mattinata di mercoledì  30 ottobre (in caso di maltempo verrà rinviata a mercoledì 6 novembre) presso il parco “Museo del Tessile” di Busto Arsizio.

Gli orari delle diverse gare verranno comunicate successivamente.

Gli alunni che intendono partecipare dovranno comunicarlo al proprio insegnante di Scienze Motorie entro e non oltre mercoledì 16 ottobre.

Per poter disputare la gara è fondamentale essere in possesso di certificazione medica rilasciata dal medico curante previa presentazione del modulo “Richiesta del certificato medico gratuito in ambito scolastico” che verrà consegnato dagli insegnanti di Scienze Motorie.

Hanno validità le certificazioni rilasciate dai centri che attestino l’idoneità alla pratica sportiva agonistica; chi ne è in possesso potrà consegnarne copia al proprio insegnante.

Il termine ultimo per la presentazione delle certificazioni mediche è fissato a Sabato 26 ottobre.

Per l’organizzazione della manifestazione gli insegnanti individueranno alcuni alunni delle classi quarte e quinte che si renderanno disponibili a collaborare sono convocati Mercoledì 16 ottobre e venerdì 25 ottobre in Aula VIDEO alle ore 14,30 presso il nostro Istituto per la definizione delle varie attività da svolgere.

Segue autorizzazione alla partecipazione da compilare a cura dei genitori.

Allegato: CIRC. N. 79 CORSA CAMPESTRE 2019