CIRC. N. 80 CORSA CAMPESTRE

Circ n.   80                                                                     Busto A., li 11 ottobre 2016

Ai sigg. Docenti

Ai Sigg. Studenti

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

La manifestazione si terrà nella mattinata di sabato 5 novembre presso il parco Museo del Tessile (in caso di maltempo la gara si disputerà martedi 8 novembre).

Gli studenti che intendono partecipare dovranno comunicare agli insegnanti di Sc. Motorie  la propria adesione consegnando il tagliando di autorizzazione sotto riportato.

Seguiranno indicazioni sugli orari  e modalità di raggiungimento del luogo della competizione.

SI RICORDA CHE TRATTANDOSI DI ATTIVITA’ DI ISTITUTO I SIGG. DOCENTI SONO PREGATI DI NON PENALIZZARE I PARTECIPANTI PRSEGUENDO NELLO SVOLGIMENTO DEI CONTENUTI DISCIPLINARI.

Allegato: circ-n-80-campestre-2016-17