CIRC. N. 82 CORSO DI FORMAZIONE ATA

Circ.  n° 82

web                                                                                             Busto Arsizio, 13/10/2016

Ai Collaboratori Scolastici

FIRMA IN PRESENZA

Loro sedi

OGGETTO : Corso di Formazione per collaboratori scolastici –    Assistenza di base agli alunni disabili –individuazione necessità e bisogni.

Si comunica che il CTS di Varese propone a tutti gli istituti della provincia l’attivazione di un corso di assistenza di base agli alunni disabili rivolto ai collaboratori scolastici.

Il corso si terrà a Busto Arsizio per n° 24 ore in presenza e 16 on line.

Per chi fosse interessato è necessario comunicare l’adesione e consegnare presso l’ufficio di segreteria la presente entro il 18 ottobre 2016.

Allegato: circ-n-82-corso-di-formazione-ata