CIRC. N. 83 AUTORIZZAZIONE 20 OTTOBRE 2016

Circ. N° 83                                                                           Busto Arsizio, 14/10/2016

Agli alunni e ai genitori classe 4°DSU

OGGETTO: proiezione-spettacolo “Nessuno escluso”

Il giorno Giovedì 20.10.2016 la classe 4°DSU si recherà presso il cinema “The Space” di Cerro Maggiore, dove assisterà in diretta satellitare all’evento “NESSUNO ESCLUSO”.

Gli alunni, accompagnati dai docenti Proff. Franca Sesto e Daniela Rizzo, si ritroveranno presso la Stazione Centrale di Busto Arsizio entro le ore 8,05; il rientro, sempre presso la Stazione Centrale, è previsto intorno alle ore 13:30.

Il denaro per i biglietti ferroviari di andata e ritorno e per l’autobus da Legnano a Cerro Maggiore, sarà raccolto dai rappresentanti di classe la mattina stessa alla stazione.

Si chiede ai genitori di compilare l’autorizzazione sottostante, che dovrà essere restituita al coordinatore entro il 15/10.

Si segnala che l’autorizzazione alla partecipazione comporta vincolo di spesa per il trasporto.

Allegato:circ-n-83-autorizzazione-20-ottobre-4dsu