CIRC. N. 88 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA DAL 10 AL 11 novembre2022_5BC

Busto Arsizio, lì 4 ottobre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5 BC

OGGETTO: viaggio di istruzione a Venezia Biennale (10 – 11 novembre 2022)

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale dal 10 al 11 novembre 2022, accompagnata dai docenti proff. Falciola Marco e Iotti Chiara.

La quota di partecipazione è di € 185,00 pro-capite e comprende:

• viaggio A/R con treno ad alta velocità Italo:

partenza il 10/11/2022 da Milano Centrale alle ore 7:35 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle ore 10:03;

ritorno l’11/11/2022 da Venezia Santa Lucia alle ore 17:35, con arrivo a Milano Centrale alle ore 19:50.

(si precisa che gli orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità dei treni al momento della conferma)

• sistemazione in hotel due stelle a Venezia in zona Rialto con trattamento di mezza pensione (pernottamento e prima colazione in hotel, cena in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • prenotazioni e ingresso a due sedi Biennale, con visita guidata ad una sede;
  • assicurazione Allianz Global Assistance Globy School Friends incluso annullamento viaggio;
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno pari a € 3,50 a notte, oltre a deposito cauzione di € 10,00 a studente.

Inoltre ogni studente deve prevedere eventuale costo per trasferimenti in vaporetto per circa

€ 30,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 22 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il   5 /10/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco).

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione definitiva entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria tramite PAGO IN RETE indicando  la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Le alunne Irene M., Alessandra M. e Benedetta S., non avendo fruito del rimborso della quota versata durante a.s. 2019/2020, dovranno versare solo la cifra residua.

Allegato con modulo autorizzazione: CIRC. N. 88 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA DAL 10 AL 11 novembre2022_5BC