CIRC. N. 89 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_19ottobre2022_5AC

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale 19 ottobre 2022.

Busto Arsizio, lì 4 ottobre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

classe 5 AC

OGGETTO: viaggio di istruzione a Venezia Biennale (19 ottobre 2022)

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale 19 ottobre 2022, accompagnata dai docenti proff. Goggi Vera e Silvestri Claudia.

La quota di partecipazione è di € 82,00 pro-capite e comprende:

• viaggio A/R con treno ad alta velocità Italo:

partenza il 19/10/2022 da Milano Centrale alle ore 7:15 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle ore 9:42; ritorno da Venezia Santa Lucia alle ore 17:48, con arrivo a Milano Centrale alle ore 20:15.

(si precisa che gli orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità dei treni al    momento della conferma)

• prenotazioni e ingresso a due sedi Biennale, con visita guidata Metamorfosi dell’umano (una sede, durata 1 h. e mezza);
  • assicurazione Allianz Global Assistance (assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, bagaglio);
  • indennità docenti come da delibera

Inoltre ogni deve prevedere eventuale costo per trasferimenti in vaporetto per circa € 15,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 21 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore; il viaggio verrà effettuato solo se saranno confermati per la data in oggetto i biglietti alla Biennale.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il  6 /10/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco).

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione definitiva entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria tramite PAGO IN RETE indicando  la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Allegato con modulo di autorizzazione: CIRC. N. 89 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_19ottobre2022_5AC