CIRC. N. 90 PREVENZIONE ALCOLISMO CLASSI PRIME

Date prevenzione alcolismo per le classi prime.

Circ. n°.90                                                                      Busto Arsizio, li 15 ottobre 2019

WEB                                                                 Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

1BSU 1DSU 1BL 1CL 1EL

OGGETTO: Date incontri  prevenzione dell’alcolismo

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, parteciperanno all’incontro  prevenzione dell’alcolismo nelle seguenti date:

CLASSI

sabato  26 OTTOBRE 2019

08.56-10.52

1DSU+1CL+1BSU=86

11.03-12.58

1BL+1EL=60

Gli incontri si svolgeranno in Aula Magna, portare carta e penna.  I docenti in orario assicureranno la sorveglianza. Gli studenti della sede staccata saranno accompagnati  in sede dai docenti in servizio.

Allegato: CIRC. N. 90 PREVENZIONE ALCOLISMO CLASSI PRIME