CIRC. N. 90 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_27ottobre2022_5CL

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale 27 ottobre 2022.

Busto Arsizio, lì 5 ottobre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5 CL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Venezia Biennale (27 ottobre 2022)

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Venezia per visitare la Biennale 27 ottobre 2022, accompagnata dai docenti proff. Goggi Vera e Mariani Valeria.

La quota di partecipazione è di € 70,00 pro-capite e comprende:

• viaggioA/R con treno ad alta velocità Italo:

partenza il 27/10/2022 da Milano Centrale alle ore 7:15 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle ore 9:42;
ritorno da Venezia Santa Lucia alle ore 17:48, con arrivo a Milano Centrale alle ore 20:15.
(si precisa che gli orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità dei treni al momento della conferma)

• prenotazioni e ingresso con visita guidata alla Biennale, 1 sede “percorso telematico; Metamorfosi dell’umano
  • indennità docenti come da delibera

Inoltre ogni studente deve prevedere eventuale costo per trasferimenti in vaporetto per circa € 15,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 26 studenti e sulla  base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore; il viaggio verrà effettuato solo se saranno confermati per la data in oggetto i biglietti alla Biennale.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 7/10/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco).

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione definitiva entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Allegato con modulo di autorizzazione: CIRC. N. 90 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_27ottobre2022_5CL