CIRC. N. 93 STAGE VALENCIA

Stage a Valencia.

Circ. n°.93                                                                        Busto Arsizio, li 15 ottobre 2019

WEB                                                                                                      Ai Sigg. Genitori
                                                                                                               Ai Sigg. Studenti
                                                                                                               Ai Sigg. Docenti
                                                                                                        delle classi 2AL e 2BL

Oggetto: Stage in Spagna – Valencia

Gentili Genitori,

l’Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage all’estero per migliorare l’uso e la conoscenza della lingua spagnola, promuovendo una settimana di stage linguistico che si terrà a Valencia, Comunidad Valenciana.

Periodo :      17 /24/ aprile 2020

Viaggio :      volo  low-cost    A/R Milano Malpensa – Valencia – Aeroporto di

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Valencia – Aeroporto di; sistemazione in famiglia con camera doppia (2 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa per 8 giorni e 7 notti.

Scuola: Centro acreditado por el Instituto Cervantes.

Lezioni e attività di approfondimento: 20 lezioni di 55 minuti secondo il livello degli studenti (individuato attraverso un test) al mattino o pomeriggio e attività di approfondimento linguistico al mattino o pomeriggio in base all’orario di lezione. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Assicurazione: (Bagaglio, Assistenza Medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi); Assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute .

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione.

Assistenza in loco, Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano. Visita della città, attività culturali.

Il pacchetto non comprende:

trasferimento da e per l’aeroporto di  Milano-Malpensa, eventuale abbonamento mezzi di trasporto e le spese personali.

Il costo dello stage, comprensivo del contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto ai docenti accompagnatori, per una media di 50 studenti, è approssimativamente di Euro 650.00. Tale costo potrebbe subire variazioni dipendenti dalla disponibilità al momento della prenotazione e dal numero definitivo dei partecipanti. Anche le date indicate possono subire lievi variazioni in base alla tariffa aerea più vantaggiosa.

Al fine di poter bloccare i voli, Vi chiediamo di versare un acconto di Euro 250,00  entro il  22ottobre 2019. Seguiranno indicazioni, con una successiva circolare, sulla quota restante da versare.

VERSAMENTO ACCONTO  Euro 250,00  a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

tramite    IBAN c/c postale: IT 26 I 07601 10800 000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage in Spagna – Valencia 2020”, nome  dell’alunno e classe. Consegnare copia della ricevuta del versamento acconto e conferma stage in segreteria didattica insieme alla copia del documento di riconoscimento valido per l’espatrio.

Allegato: CIRC. N. 93 STAGE VALENCIA