CIRC. N. 97 MANZONI E LA SCIENZA

Conferenza “Manzoni e la Scienza”.

Circ. n°.97                                                              Busto Arsizio, li 16 ottobre 2019

WEB                                                                 Agli studenti interessati della 4° BSU

Si comunica che gli studenti interessati della 4°BSU, accompagnati dai professori Rizzo e Scattarreggia assisteranno alla conferenza Manzoni e la Scienza al Teatro di Bi-La Fabbrica del Gioco e delle Arti – Via Rodari 3 – CORMANO  il 26 ottobre alle ore 8,45, partendo alle ore 7,15 in pullman da via Zappellini. Il ritorno è previsto per le ore 14,30 circa, sempre in via Zappellini. Il costo del pullman è di euro 13,20: sarà cura dei rappresentanti raccogliere la somma e fare un bonifico al liceo. Gli alunni parteciperanno previa consegna dell’autorizzazione sottostante, compilata e firmata da un genitore.

Allegato: CIRC. N. 97 MANZONI E LA SCIENZA