CIRC. N. 98 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_bis_8 novembre2022_5BL

Si comunica la nuova data per il viaggio di istruzione a Venezia della classe 5BL

Busto Arsizio, lì 12 ottobre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5 BL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Venezia Biennale (8 novembre 2022)

A causa della mancata disponibilità di biglietti di ingressi per la Biennale, si è reso necessario identificare nuova data per il viaggio di istruzione a Venezia della classe 5BL; il viaggio verrà pertanto effettuato il giorno 8 novembre 2022; la classe sarà  accompagnata dalle proff. Goggi Vera e Fagnani Maddalena.

La quota di partecipazione è di €  82,00 pro-capite e comprende:

• viaggio A/R con treno ad alta velocità Italo: partenza l’ 8/11/2022 da Milano Centrale alle ore 7:15 e arrivo a Venezia Santa Lucia alle ore 9:42; ritorno da Venezia Santa Lucia alle ore 17:48, con arrivo a Milano Centrale alle ore 20:15. Si precisa che gli orari potrebbero subire lievi variazioni in base alla disponibilità dei treni al momento della conferma.
  • prenotazioni e ingresso a due sedi Biennale, con visita guidata Metamorfosi dell’umano (una sede, durata 1 h. e mezza);
  • assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie), rimborso spese mediche, bagaglio);
  • indennità docenti come da delibera

Inoltre ogni studente deve prevedere eventuale costo per trasferimenti in vaporetto per circa € 15,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 28 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore; il viaggio verrà effettuato solo se saranno confermati per la data in oggetto i biglietti alla Biennale. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati debitamente compilati e firmati entro e non oltre l’11/10/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco).

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione definitiva entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria tramite PAGO IN RETE indicando  la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Allegato con modulo di autorizzazione: CIRC. N. 98 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A VENEZIA_bis_8 novembre2022_5BL