CIRC. N.397 SIMULAZIONE III PROVA 4BL

SIMULAZIONE III PROVA 4BL

CIRC. N.397                                                                  Busto Arsizio, 22 febbraio
                                                                                    AGLI ALUNNI E AI DOCENTI
                                                                                   DELLA CLASSE 4BL

Oggetto: SIMULAZIONE III PROVA 4BL

Si comunica che la prova in oggetto si svolgerà il giorno venerdì 4 marzo 2016, dalle ore 8.20 alle ore 10.50.
I docenti di 4 BL, in servizio nelle ore sopra indicate, consegneranno le prove agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.
Le prove saranno ritirate dal docente in servizio alla prima ora e riconsegnate in vicepresidenza dal docente in servizio alla terza ora.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N.397 SIMULAZIONE TREZA PROVA 4BL