CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE – URBINO, NONA EDIZIONE

Aggiorniamo i risultati delle ragazze del Crespi che hanno partecipato, il 14 e il 15 febbraio, alle semifinali della nona edizione del Campionato Nazionale delle Lingue, competizione riconosciuta  nel programma  annuale  per  la valorizzazione delle eccellenze scolastiche.

Tra i trenta semifinalisti di inglese dopo le prove Stefania  Toja, classe 5CL,  é  risultata undicesima  (in finale i primi 10). Invece Camilla Mora (anche lei in 5CL) è entrata nella squadra dei cinque finalisti in lingua tedesca. L’esperienza è stata molto intensa e ricca, preziosa occasione di incontro tra studenti di tutta la Nazione nel nome della passione per le lingua. Un meritato complimento alle nostre studentesse!