CIRC. N. 14 LOGISTICA ACCESSO E USCITA DALLE SEDI A.S. 2023_24

Norme in vigore relative all’accesso e al deflusso degli alunni dalle sedi scolastiche

Busto Arsizio, lì 06 settembre 2023

WEB E NEWS

AI SIGG. STUDENTI E GENITORI

Oggetto: accesso e uscita dalle sedi 2023/24

Si indicano le norme in vigore relative all’accesso e al deflusso degli alunni:

• SEDE VIA CARDUCCI: Gli studenti che accedono al piano terra dell’istituto entrano dall’ingresso principale di via Carducci 4; gli studenti che accedono al primo piano dell’istituto entrano dal cortile e utilizzano la scala principale per lo spostamento al primo piano; in uscita, saranno utilizzate le scale di sicurezza che danno sul cortile o l’uscita diretta sul cortile (per l’aula magna). Gli studenti che accedono alle aule esterne entrano direttamente dal cortile dell’istituto. Gli studenti che accedono al secondo piano dell’istituto entrano dall’ingresso laterale di Via Carducci e utilizzano la scala laterale – non quella principale – per lo spostamento al secondo piano; in uscita, saranno utilizzate le scale di sicurezza che danno sul cortile.
  • SEDE TRENTO TRIESTE: gli studenti accedono alle aule utilizzando l’ingresso (Principale) e usciranno utilizzando i percorsi previsti in caso di evacuazione relativi alle rispettive aule.

Si invitano i Coordinatori di classe di ricordare le procedure agli alunni e ai docenti di farle rispettare.

ALLEGATO: CIRC. N. 14 LOGISTICA ACCESSO E USCITA DALLE SEDI A.S. 2023_24