CIRC. N. 413 PROGETTO FILOSOFIA E CINEMA

Avviso per il progetto filosofia e cinema rivolto a tutte le classi terze.

Busto Arsizio, 15 marzo 2024

Agli studenti, famiglie, docenti

di tutte le classi terze

Oggetto: progetto “Cinema, serie TV e filosofia”.

Si comunica che lunedì 8 aprile 2024 dalle 14:30 alle 16:30 prenderà avvio il progetto “Cinema Serie TV e filosofia”, rivolto alle classi terze dell’Istituto, per un totale di tre incontri.

L’iniziativa intende promuovere l’educazione alla visione critica delle produzioni cinematografiche, in collegamento con il sapere filosofico. Si allega scheda calendario della attività e l’illustrazione del progetto. Gli studenti interessati possono aderire al progetto compilando il modulo di iscrizione all’indirizzo: https://shorturl.at/qADM5 .

La partecipazione al corso costituisce credito formativo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere una email ai referenti del progetto proff. Giacomo Cuccu e Anna Ferrario.

ALLEGATI: CIRC. N. 413 PROGETTO FILOSOFIA E CINEMA    ALLEGATO CIRC. N. 413 PROGETTOO FILOSOFIA E CINEMA