CIRC. N. 512 SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO

si comunica che il calendario degli orali sarà esposto all’albo di istituto in data 25 agosto alle ore 18.00.

Busto Arsizio, lì 06 giugno 2022

WEB e in News

Ai sigg. Docenti e ai sigg. Studenti

OGGETTO: Saldo del debito scolastico a.s. 2021/22.

Le prove scritte per il saldo del debito si svolgeranno nei giorni 23/24/25 agosto 2022.

Come noto, GLI STUDENTI CHE SOSTENGONO GLI SCRITTI DEL SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO PER L’A.S. 2021/22 CON RISULTATI NEGATIVI DEBBONO SOSTENERE ANCHE UN ORALE PER MEGLIO TESTARE LA PREPARAZIONE.

Le prove orali si svolgeranno nei giorni 26 (per chi ha svolto gli scritti il 23/08), 29 agosto (per chi ha svolto gli scritti nei giorni successivi) ed eventualmente il giorno 30/08 alla mattina.

Il calendario degli orali sarà esposto all’albo di istituto in data 25 agosto alle ore 18.00.

I SIGG. DOCENTI AL FINE DI CALENDARIZZARE LE PROVE ORALI IN OGGETTO SONO PERTANTO TENUTI A CORREGGERE TUTTI GLI SCRITTI ENTRO IL 25 AGOSTO ALLE ORE 17.00 E A COMPILARE LA STRINGA ALLEGATA ALLO SCOPO:

Si ricorda inoltre agli studenti che i lavori estivi assegnati per il saldo dei debiti DEVONO essere consegnati al momento della prova scritta del saldo dei debiti.

I lavori estivi assegnati per il consolidamento DEVONO essere invece consegnati nella prima ora di lezione della materia interessata nei primi giorni di scuola del nuovo anno scolastico

Grazie per la collaborazione

Allegato: CIRC. N. 512 SALDO DEL DEBITO SCOLASTICO