CIRC. N. 94 CORSO DI GRECO SERALE

Il dipartimento di lingue classiche propone il corso serale di lingua e cultura greca per esterni.

Busto Arsizio, lì 05 ottobre 2022

Web e News

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie

Al D.S.G.A.

OGGETTO: CORSO SERALE DI LINGUA E CULTURA GRECA PER ESTERNI –  GENITORI – STUDENTI – DOCENTI

Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, il dipartimento di lingue classiche propone anche quest’anno un corso di greco antico. Rispetto alla precedente edizione verrà dato spazio anche alla cultura greca, saranno quindi proposti ai partecipanti la lettura e l’analisi di brevi testi letterari e la trattazione di alcune tematiche filosofiche. Il corso avrà luogo in presenza il mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 presso la sede centrale del liceo Crespi e sarà curato dal prof. Michele Trapani, coadiuvato da alcuni alunni del Liceo classico.

Sono previsti 20 incontri a partire dal 9 novembre 2022, secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.

Le domande di iscrizione vanno inviate entro il 31 ottobre 2022 compilando il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfw3mxa7H6IWguP3l9XUGy-VsMZqFn2r_9RWHp18HA0OQdymA/viewform?usp=pp_url

Saranno accettate al massimo 30 iscrizioni. Sarà data priorità a chi ha frequentato lo scorso anno e agli esterni.

Si precisa che, per quanto riguarda gli alunni del nostro Istituto, potranno iscriversi solo quelli del Liceo linguistico e del Liceo delle Scienze umane.

Allegato: CIRC. N. 94 CORSO DI GRECO SERALE