CIRC. N. 95 EVENTO CITTADINANZA ATTIVA

Il Dipartimento di Diritto propone un evento di cittadinanza attiva comprendente la visione del film “Unplanned – La storia vera di Abby Johnson”.

Circ. n 95

Busto Arsizio, lì 7 ottobre 2022

Web e news

Agli Studenti, ai Genitori ed ai Docenti delle classi

seconde, terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi

OGGETTO: PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DI CITTADINANZA ATTIVA “UNPLANNED – LA STORIA VERA DI ABBY JOHNSON”

Il Dipartimento di Diritto propone per le classi in indirizzo un evento di cittadinanza attiva comprendente la visione del film “Unplanned – La storia vera di Abby Johnson” ed a seguire un incontro/dibattito di approfondimento con esperto di bioetica (in allegato scheda film – sintesi evento e comunicato stampa). L’evento è previsto presso il Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio, via Calatafimi n.5, nel mese di febbraio 2023 in orario pomeridiano (ore 14,30-17,30 circa) al costo di euro 5 a studente. Gli studenti che intendono partecipare dovranno consegnare il modulo di adesione in calce alla presente debitamente compilato e sottoscritto (per i minorenni da un genitore o chi ne fa le veci) al Prof. Zanichelli entro martedì 11 ottobre 2022. Per semplificare le operazioni si suggerisce che i rappresentanti di classe raccolgano i moduli di adesione della classe e provvedano alla consegna. Seguirà ulteriore circolare con la definitiva specificazione dell’evento e le indicazioni per il versamento delle quote di partecipazione.

Allegato e modulo di adesione: CIRC. N. 95 EVENTO CITTADINANZA ATTIVA

Allegati scheda e comunicato stampa film:SCHEDA FILM UNPLANNED E SINTESI EVENTO, COMUNICATO STAMPA UNPLANNED 26 lUGLIO 2022