#DONAREMIDONA DONODAY23

Carissimi Professori, Studenti e Genitori,
sosteniamo insieme le nostre 4^CL, 4^DL, 4^EL, 5^CC:

sono ora aperte le votazioni per il Contest #DonareMiDona Scuole in occasione di#DonoDay2023 a cui hanno preso parte con i loro progetti: avete tempo fino al 15 luglio per votare la vostra scuola e farla vincere!

—> Vota adesso <—

Per scoprire cosa potrebbe vincere la vostra scuola cliccate qui.

Al momento è possibile votare unicamente tramite email; stiamo lavorando per attivare il voto tramite social ma non sappiamo quando sarà operativo.

Per votare la vostra scuola è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

1. Cercare il video/i video che volete votare: https://giornodeldono.org/scelta-contest-2023/
  2. Cliccare sul pulsante “vota adesso”
  3. Usare le credenziali già create oppure creare un utente inserendo nome utenteindirizzo email e password per l’accesso
  4. Inserire il codice di verifica ricevuto via mail all’indirizzo da voi indicato

I vincitori verranno premiati il 4 ottobre 2023 in un evento in presenza a Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa al quale potete già iscrivervi cliccando qui.