#DonareMiDona

Sono ufficialmente aperte le votazioni del contest #DonareMiDona: le classi 4ASU e 4DL con i loro lavori in video partecipano all’ 8° Giro dell’Italia che dona. Il 4 ottobre 2022 si festeggerà infatti l’ottava edizione #DonoDay2022, un giorno dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana, fortemente voluto dall’Istituto Italiano della Donazione (IID) con la Legge “Giorno del Dono”, per valorizzare l’Italia del bene.

Votiamo i lavori degli studenti del Crespi: il video della 4ASU si intitola Dono come Incontro, quello della 4DL invece è Dono come Amore, Passione e Talento. A questo LINK si vota, secondo le istruzioni sotto indicate.

Voto tramite email:

1. Cliccare sul pulsante “vota adesso”
  2. Creare un utente inserendo nome utente, indirizzo email e password per l’accesso
  3. Inserire il codice di verifica ricevuto via mail all’indirizzo da voi indicato

Voto tramite Facebook o Twitter:

1. Cliccare sul pulsante “vota adesso”
  2. Cliccare sull’icona Facebook o Twitter
  3. Effettuare l’accesso al proprio profilo social
  4. Cliccare sul pulsante “invia”
  5. Inserire il codice di verifica ricevuto via mail all’indirizzo utilizzato per registrarsi sul social da voi scelto

Vi ricordiamo che avrete tutta l’estate, fino al 18 settembre, per VOTARE!

QUINDI, NIENTE SCUSE, SOSTENIAMO IL LAVORO DEI NOSTRI COMPAGNI PER LA NOSTRA SCUOLA!