IL DIRIGENTE RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUCCESSO DELLA NOTTE NAZIONALE DEI LICEI CLASSICI

Carissimi docenti e studenti del Liceo Classico,

mi preme esprimere la mia grande gratitudine per la realizzazione davvero eccellente della Notte del Liceo classico avvenuta  ieri, 13 gennaio 2017.

La freschezza dei vostri interventi e dei vostri laboratori, la genialità di alcune soluzioni, la generosità dell’impegno profuso  nel comunicare il vostro e entusiasmo hanno dato vita ad un evento ricco di bellezza e di raffinatezza ma non privo di comicità e di humor, come giusto, a dimostrare ancora una volta la vostra affezione al Liceo Crespi e al percorso che insieme stiamo vivendo e che impegna gli studenti davvero molto ma con evidenti soddisfazioni.

Grazie, dunque, davvero.

Cristina Boracchi