Il ringraziamento del dirigente e del comitato genitori per il successo della iniziativa “Amici di Scuola” Esselunga

La generosità e l’ affezione al Crespi da parte di tutta l’utenza scolastica ha portato a grandi risultati nella raccolta punti per i premi relativi all’ iniziativa “Amici di Scuola” Esselunga: il mio grazie a tutti coloro che hanno collaborato e un plauso speciale al Comitato Genitori che si sta rivelabdo ogni giorni di più una risorsa per il nostro Istituto. Cristina Boracchi

Cari Genitori,

siamo lieti di condividere con voi un grande successo: vi inviamo qui di seguito un elenco dei beni che è stato possibile ottenere con l’iniziativa “Amici di Scuola” promossa dalla catena Esselunga. Vi ringraziamo tutti per aver contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

I beni sono stati distribuiti secondo necessità a tutti e tre gli indirizzi, Classico, Linguistico, Scienze Umane. Speriamo di poter fare sempre meglio per aiutare la scuola ad offrire ancora maggiori opportunità ai nostri ragazzi. Un saluto cordiale.
Il Comitato Genitori del Liceo Crespi

ELENCO BENI

1 VIDEOCAMERA CON MEMORY CARD WI

2 STAMPANTI B/N