Italian Model United Nations 2019: la best delegate e’ al crespi

Colgo l’occasione per trasmettere in allegato alcune foto scattate durante le giornate di simulazione e il link dell’articolo uscito su Lombardia Quotidiano

Davvero lodevole la prestazione dell’alunna Farida Elashawal nell’ambito del progetto Italian Model United Nations 2019.

L’evento si è svolto nell’Aula Consiliare di Palazzo Pirelli a Milano ed è consistito nella simulazione dei lavori dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che ha coinvolto numerosi alunni delle scuole lombarde. In veste di novelli ambasciatori dei Paesi e delle Commissioni delle Nazioni Unite, gli alunni si sono cimentati in una seduta dell’Assemblea Generale.

La nostra Farida è stata premiata come Best Delegate: si tratta di un riconoscimento che viene assegnato al delegato che si è maggiormente distinto contribuendo al dibattito, comunicando efficacemente in lingua inglese, rispettando le regole di procedura e mantenendo il decoro richiesto.

Complimenti a chi, ancora una volta, ha saputo dare lustro alla nostra scuola.

Qui il link dell’articolo uscito su Lombardia Quotidiano:

Foto in allegato