LICEO CRESPI ON AIR

La voce del Crespi si fa sentire… in radio! E’ nata RADIO CAVA, la web radio della scuola ideata da ventisei studenti dei Licei Crespi e Cavalleri di Parabiago. Si tratta di una emittente perfettamente strutturata in una redazione con precisi ruoli e obiettivi ed un piano editoriale per dare, letteralmente, la voce agli studenti che intendono raccontare, informare, divertire, condividere musica e messaggi positivi.

La formazione è stata intensa e sostenuta da professionisti della radio: i ragazzi fanno sul serio e vogliono usare questo strumento per affrontare temi non convenzionali, tenendo compagnia. I progetti per il futuro sono tanti, immaginano serie di podcast a tema, interviste, programmi live, intrattenimento e divertimento.

Curiosi? Allora cominciate a collegarvi al CavaMondo, la rubrica di attualità che si occupa di moda e sostenibilità: 3… 2… 1… ON AIR!