PREMIO CIGNO VERDE PER IL LICEO CRESPI

Al Liceo Crespi va l’assegnazione del Premio Cigno Verde 2019 conferito  dal Circolo Legambiente Bustoverde di Busto Arsizio presieduto da Paola Gandini. Il riconoscimento va alla scuola per le numerose e significative attività green che da anni svolge e promuove con determinazione.

Venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 17.00, presso il Liceo Candiani di Busto Arsizio  verranno premiate le scuole che si sono distinte nei progetti di Green School, alla presenza dell’assessore Laura Rogora e della stampa locale.

Il premio sarà anche un’occasione per far illustrare dagli studenti le attività green svolte dalle scuole premiate, dando il giusto riconoscimento e la maggiore visibilità possibile a chi ha lavorato per dare agli studenti una educazione improntata al rispetto dell’ambiente, affinché sia di esempio per tutta la cittadinanza.