“Un uovo per guarire un bambino in più” – Comitato Maria Letizia Verga

Il dirigente ringrazia Il Comitato Genitori del Liceo Crespi e il Comitato studentesco del Liceo Crespi per la felice collaborazione con n il Comitato Maria Letizia Verga: gli studenti  hanno accolto l’iniziativa  dell’acquisto di uova pasquali a titolo di beneficenza con grande entusiasmo, dimostrando di avere  pienamente compreso il mottto: “quello che dai fa la differenza, per guarire un bambino in più”.

E’ stato ottenuto un risultato davvero importante: 304 uova vendute;3187,92 euro incassati, di cui 147,92 euro di donazioni extra.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa: i rappresentanti di Istituto degli studenti, i rappresentanti di classe degli studenti, il personale ATA , i volontari e i genitori.